Teresanna e Antonio alla Fiera “Ti Sposo”, prove di nozze?

Teresanna e Antonio, sposi? – Teresanna e Antonio continuano la loro storia d’amore e presto andranno a vivere nella stessa città, Roma, ma non sotto lo stesso tetto come testimoniato dalla stessa Pugliese in merito alla sua storia con Passarelli: “Con Antonio sono felice veramente. Mi trasferirò a Roma, dove vive Antonio attualmente. Non andremo a vivere sotto lo stesso tetto. Preferisco essere prudente e compiere un passo per volta”. Un passo per volta, sì, e la loro presenza alla nuova edizione della Fiera “Ti Sposo” potrebbe essere uno dei passi in programma tra i due. Pur avendo partecipato all’evento come testimonial insieme a un altro volto noto di “Uomini e Donne”, Claudia Borroni, per molti potrebbe essere la prova che la coppia, nata durante la scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, stia progettando qualcosa di più serio.

Claudia Borroni e Teresanna Pugliese – Le due ragazze, come anticipato, hanno partecipato all’evento “Ti Sposo”, fiera dedicata al matrimonio organizzata a Ercolano, come madrine. La corteggiatrice e l’ex tronista hanno posato per i fotografi: la Borroni, accompagnata dal fidanzato Samuele Nardi, ha indossato un abito da sposa con copri-spalle in pelliccia. I due, prossimi alle nozze, hanno preso la manifestazione come sorta di prove generali prima del fatidico sì. La Pugliese, dal canto suo, sembra aver gradito la manifestazione e come testimoniano le foto che la ritraggono sorridente, potrebbe averci anche lei fatto un pensierino.

Ti sposo, la fiera – La Fiera a cui hanno preso parte Claudia Borroni e Teresanna Pugliese, è un evento pensato per anticipare le nuove tendenze del settore, non solo per gli abiti, ma per tutto quello che riguarda il mondo delle nozze. All’edizione di quest’anno – dal 15 al 23 ottobre – hanno preso parte  più di 100 aziende, oltre 1.000 gli abiti in esposizione di cui quasi 500 presentati durante le sfilate. Nove giorni ricchi di suggerimenti, novità e personaggi dello spettacolo, tante le proposte per addobbi floreali, viaggi di nozze, ricevimenti, torte nuziali, liste di nozze, abiti per lo sposo, sposa e per gli invitati, partecipazioni, bomboniere, arredamento e tanto altro.

D.M.