Anticipazioni Cambio Casa, Cambio vita: terza puntata

Su La 5, questa sera, ore 21:10. Sta per andare finalmente in onda, su La 5, la terza puntata, delle otto previste, del programma di Andrea Castrignano intitolato Cambio casa, cambio vita

Andrea Castrignano. L’interior designer più famoso delle televisione digitale, dopo aver spopolato con programmi simili su Real Time, ha ora, all’interno della Rete Mediaset, un programma tutto suo dove può dare ampio spazio alla sua creatività e alla sua voglia di ristrutturare gli appartamenti donando una nuova vita a muri, pavimenti, finestre ed arredamento. Castrignano, con l’aiuto delle due assistenti, Alice e Veronica, ha infatti l’arduo compito di ristrutturare gli interni di diversi appartamenti, uno ogni puntata, e di far vivere un sogno a proprietari scontenti che vorrebbero cambiare casa e cambiare vita!

In questa puntata. Questa sera vedremo la storia di una simpaticissima signora che, per non cambiare quartiere ed abitudini, dopo che la figlia è andata a vivere con il proprio fidanzato, capendo di vivere in una casa troppo grande per una persona sola, ha deciso di scambiare il proprio appartamento con quello più piccolo di un vicino; appartamento che però deve essere rimesso a posto e adeguato al suo stile. Chi meglio di Castrigano poteva quindi rendere questo passaggio meno indolore? Come sempre le telecamere seguiranno tutte le fasi dei lavori, dal primo incontro con la signora, passando per i sopralluoghi e l’elaborazione del progetto e finendo alla consegna della casa completamente ristrutturata. Quale personalità acquisterà questo appartamento? Fra pochissimo potremo scoprirlo, imparando, nel mentre, alcuni trucchi del mestiere.

Alessandra Solmi