Anticipazioni Chi l’ha visto?: Serena Mollicone e Sonia Marra

Questa sera, su Rai 3, ore 21:05. Fra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? il programma, condotto da Federica Sciarelli, che cerca persone scomparse chiedendo una partecipazione attiva ai propri telespettatori. Anche questa settimana, dopo il debutto di mercoledì scorso, il programma di Rai 3 andrà in onda con la nuova versione ovvero con una rubrica in più per cercare e riaprire i casi del passato che ancora attendono una risposta.

Serena Mollicone. Uno dei casi che Federica Sciarelli riproporrà al proprio pubblico, questa sera, è quello di Serena Mollicone, una giovane scomparsa all’età di 18 anni il 1° giugno 2011 e  ritrovata morta due giorni dopo. Il corpo della povera ragazza era stato abbandonato nelle sterpaglie vicino al boschetto di Anitrella con le mani e i piedi legati e la testa infilata in un sacchetto di plastica. Chi ha potuto compiere ciò? Chi l’ha visto? cerca testimoni per ricostruire le ultime ore di vita di Serena e per dare risposte alla famiglia della giovane.

Sonia Marra. Altro caso della serata sarà quello di Sonia Marra. Una venticinquenne che vive a Perugina, dove studia Medicina, scomparsa il 16 novembre 2006. Dopo numerose indagini, della ragazza non si ha ancora alcuna traccia. Il caso è avvolto nel mistero e l’appartamento in cui viveva sola contribuisce ad aumentare i dubbi degli inquirenti