Anticipazioni Grande Fratello 12, nessun ritorno di ex concorrenti

Grande Fratello 12, inizio – Il Grande Fratello torna in onda. Il prossimo 24 ottobre il reality show più famoso della tv nostrana riapre i battenti. Ormai siamo giunti alla dodicesima edizione, che sarà condotta sempre da Alessia Marcuzzi. Ed è proprio la Marcuzzi che dà qualche anticipazione sulla nuova edizione del reality show attraverso il Tv, Sorrisi e Canzoni.

Anticipazioni – Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice smentisce una delle voci più insistenti riguardo la nuova edizione del Grande Fratello, ossia il ritorno nella Casa di alcuni ex concorrenti del reality show. “Al momento non è previsto”, afferma la donna sul giornale sopra menzionato. Dunque, almeno per il momento, non vedremo nessun ex inquilino. Anche nella dodicesima edizione del Grande Fratello in studio sarà presente Alfonso Signorini, che commenterà le vicende della Casa più spiata d’Italia. A proposito del suo collega la compagna di Francesco Facchinetti dichiara: “In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere “open- minded” e lui più tradizionalista”.

Sfida con Fiorello – Sul Tv, Sorrisi e Canzoni Alessia Marcuzzi parla anche della controprogrammazione. Alcune puntate del GF12 si socntreranno con il nuovo show di Fiorello in onda su RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend. “Confido nel meccanismo del nostro reality che anche l’anno scorso ha tenuto bene con la concorrenza di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Comunque, se posso faccio un appello a Rosario: non ci fare troppo male…ti prego!”.

Laura Errico