Anticipazioni Grande Fratello 12: un modello gay, un ex detenuto e una mangiauomini nella Casa?

Grande Fratello 12 concorrenti – Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show andrà in onda, come di consueto sulla rete ammiraglia di Mediaset, e la conduzione sarà nuovamente affidata ad Alessia Marcuzzi. Nella casa più famosa d’Italia entreranno all’inizio sedici concorrenti. Chi saranno i nuovi inquilini dello stabile di Cinecittà? Per il momento ancora non ci è dato saperlo, però circolano tante indiscrezioni in merito.

Modello gay – Uno dei possibili nuovi concorrenti del reality show è un modello gay di nome Luca. Questo inquilino permetterà di affrontare il tema delle discriminazioni subite dagli omosessuai e dimostrerà che i gay sono diversi da come vengono rappresentati spesso in televisione. D’altronde gli autori del Grande Fratello hanno sempre giocato sul sesso, sulla presunta omosessualità die concorrenti e anche sulla bisessualità degli inquilini della Casa, argomenti che suscitano molta attenzione da parte dei telespettatori.

Ex detenuto – Nella Casa di Cinecittà entrerà probabilmente anche un ex detenuto. Dopo il “figlio del camorrista” Ferdinando Giordano, ex concorrente dell’undicesima edizione del Gf, sarà la volta di una persona che in passato è stata dietro le sbarre. E se la partecipazione di Ferdinando ha fatto molto discutere, figuriamoci quello di un ex detenuto…

Mangiauomini – E non potrebbe mancare mai in un’edizione del Grande Fratello una donna di bella presenza e soprattutto un po’ famme fatale o mangiauomini, come dir si voglia. In questa edizione del reality show però la ragazza che ricoprirà questo “ruolo” sarà un po’ diversa dalle precedente, in quanto non solo è bella, ma, sembrerebbe, anche molto colta ed appassionata di libri.

Laura Errico