Home Spettacolo Gossip

Cecilia Rodriguez, è arrivato il suo momento

CONDIVIDI

Cecilia Rodriguez – Sono tante le sorelle di… nel mondo dello showbiz che tentano la via del successo sfruttando la popolarità dei propri parenti, diventando nella maggior parte dei casi delle meteore e delle piccole comparse nel “convulso” mondo dello spettacolo. Si potrebbe pensare lo stesso di Cecilia Rodriguez, sorella minore di colei che ha da tempo monopolizzato le attenzioni di tanti, addetti ai lavori e non, che le hanno rivolto i riflettori di ogni genere illuminandola di notorietà. Ma Cecilia pur sapendo quanto potrebbe pesare la presenza dell’acclamata sorella Belen, vorrebbe far parlare di sé partendo dal marchio di famiglia: curve mozzafiato e look sexy e spavaldo, come mostrano gli scatti sul settimanale Chi (vedi gallery in allegato). La piccola Cecilia appare cresciuta e a 21 anni non vuole più essere considerata la piccola di famiglia,“ora sono una donna” dichiara, e pare avere le idee chiare sul suo futuro: “Quest’anno, voglio partecipare all’Isola”.

Look e confronti – In attesa di partire come naufraga su un’isola lontana, Cecilia si mostra disinvolta e sexy in un corpo modellato: “Sono dimagrita di otto chili dopo aver fatto un test sulle intolleranze a aver eliminato latte e formaggi, ma sexy sono solo nell’intimità”. A chi la etichetta come la sorella di Belen risponde di esserne orgogliosa e sul “turbolento” Fabrizio Corona, afferma: “È l’uomo che ogni donna vorrebbe al suo fianco”. E se Corona si coccola Belen, Cecilia si “gode” il suo fidanzato Sebastian, avvocato argentino che ha lasciato tutto in Argentina per volare in Italia e raggiungerla per vivere sotto lo stesso tetto.

Sulle orme di Belen – Il paragone con Belen non è solo una trovata giornalistica perché guardando il cammino e la crescita di Cecilia, ricorda in ogni passo quello della più popolare sorella. Dopo essersi rifatta il seno dallo stesso chirurgo estetico, infatti, Cecilia Rodriguez punta sull’Isola dei Famosi come apripista per una futura carriera del mondo dello spettacolo, con la speranza di ripercorrere le tappe che hanno reso celebre la sorella maggiore Belen.

D.M.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram