Cristina del Basso shock: Tette ingombranti, voglio ridurle. La maggiorata concorrente del Grande Fratello 9, passata quand’era poco più che maggiorenne dalla terza alla nona di seno per merito dei miracoli della chirurgia plastica, si sente ora “fuoriluogo” e medita addirittura di fare retromarcia e farsi ridurre quell’ingombrante balcone che l’ha portata ad essere il sogno erotico di tanti suoi fan, come dimostrano le foto hot raccolte nella gallery in fondo all’articolo.
Un seno troppo importante. “Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti”, ha dichiarato la maggiorata davanti alle telecamere di Domenica Cinque. “L’anno scorso – ha svelato la Del Basso – ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto”. “I miei genitori – ha ricordato l’esplosiva Cristina – non erano d’accordo, così appena sono diventata maggiorenne, e quindi non avevo bisogno del loro consenso, sono corsa dal chirurgo. Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l’idea di femminilità e di donna al seno prosperoso”. Arriva, però, poi il tempo del pentimento: “Ormai sono una donna, e lo vedo come qualcosa di ingombrante”.
Per accedere alla ricca e “bollente” fotogallery, comprensiva di alcuni degli scatti più bollenti della giunonica Cristina Del Basso, vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in basso a destra. Non resterete delusi!