The vampire diaries: anticipazioni La5 Giovedì 20 Ottobre

The vampire diaries – Continua  Giovedì 20 Ottobre dalle 21.10 su La5 la programmazione della prima stagione di The vampire diaries, serie tv americana dedicata al mondo dei vampiri. La5 trasmette ogni giovedì due episodi e questa settimana sarà la volta di Children of the damned ( I figli dei dannati) e Fool me once! (Mi hai ingannato una volta), rispettivamente 1×13 e 1×14.

I figli dei dannati –  Damon, ottenuta la collaborazione di Stefan ed Elena nel progetto di liberare Katherine, incarica la ragazza di cercare il diario del suo avo, ma Elena scopre presto che è nelle mani di Alaric. Intanto, Anna e Ben elaborano un piano per impossessarsi del diario di Johnathan Gilbert. Quando Stefan si reca da Alaric, egli gli confessa che Damon ha ucciso o trasformato sua moglie Isobel e vuole scoprire cosa le è successo. Il vampiro decide di aiutarlo in cambio del diario, ma i due scoprono che è stato rubato. Damon cena a casa di Elena e le chiede se l’aiuto che lei e Stefan hanno deciso di dargli è sincero: la ragazza lo rassicura.

Mi hai ingannato una volta – Bonnie e sua nonna riescono, unendo i loro poteri, ad aprire la cripta. Mentre Damon ed Elena entrano per recuperare Katherine, anche Stefan li raggiunge, nonostante abbia scoperto che l’incantesimo operato dalle due streghe permette solo agli umani di uscire dal sepolcro. Bonnie convince sua nonna ad annullare l’incantesimo, così che Anna, sua madre e Stefan possano uscire. Elena torna dentro la cripta per recuperare Damon, il quale, avendo scoperto che Katherine non è rinchiusa con gli altri vampiri, ha deciso di restare nella cripta; la ragazza riesce però a convincerlo a uscire.

Silvia Aresi