Anticipazioni Grande Fratello 12: foto piscina, piantina della casa e nuovo probabile concorrente

GF12, foto piscina – Si avvicina la data di debutto della nuova edizione del reality più seguito d’Italia, il Grande Fratello, e ogni giorno si aggiungono delle anticipazioni che fanno crescere la curiosità del pubblico pronto a seguire le vicende dei nuovi “rinchiusi”. Dopo l’esclusivo video mandato in onda da “Domenica Cinque” nel quale era stata fatta vedere la nuova casa, si scende sempre più nel dettaglio e arrivano le prime foto di una delle protagoniste assolute del GF: la piscina. Oltre alla zona prediletta dagli inquilini, sede di tuffi, scherzi, litigate e risate, sono state anche mostrate le nuove docce, che hanno acquistato volume rispetto all’edizione precedente e soprattutto trasparenza.

Piantina casa – Tra le foto pubblicate, anche la piantina generica del piano abitativo della nuova casa del GF12, che sembra in gran parte rispecchiare la disposizione delle passate stagioni. Spazio più ampio, come sempre, a quello che sarà il fulcro dell’abitazione ovvero il soggiorno e  l’ampia cucina a giorno, due luoghi uniti, e comunicanti con tutta l’intera casa in quanto al centro del progetto; confermato il confessionale e la solita posizione, subito dietro il corridoio del soggiorno, vicino le due distinte camere da letto.

Possibile concorrente – Dopo le indescrizioni dei giorni scorsi sui possibili inquilini dell’edizione 2012, se ne aggiunge un’altra che darebbe tra i probabili concorrenti anche Adriana Peuso, 21 anni, Miss Cinema Campania nel 2009 che non raggiunse a suo tempo la finalissima di Miss Italia. Diplomata in Ragioneria, adora l’ostetricia, le piace ballare e pratica da oltre 17 anni danza ritmica, ma anche Jazz ed Hip Hop. Adriana ama molto il mondo della tv e il suo grande sogno è quello di “sfondare” nel mondo del cinema e per riuscirci vorrebbe sfruttare proprio la partecipazione al Grande Fratello 12 come trampolino di lancio nel mondo della recitazione come già accaduto in passato a molti ex gieffini, come Pietro Taricone, Luca Argentero, Laura Torrisi e tanti altri.

D.M.