E’ nata Dalia, la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarcozy. Finalmente, dopo i falsi allarmi, è nata la figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarcozy. Il suo nome sarebbe Dalia, anche se non si sa per certo, ma un’infermiera uscita dalla sala parto ha esclamato: “E’ nata la piccola Dalia!”
Il parto.Il parto è avvenuto tra le 19.30 e le 20, dopo un lungo travaglio cominciato sin dal mattino, nella clinica della Muette. Il neopapà, Nicolas Sarcozy, però, non ha fatto in tempo ad assistere al parto, poichè impegnato a Francoforte, con Angela Merkel, nella preparazione del super vertice Ue di Bruxelles, ma ha raggiunto la sua consorte e la pargoletta intorno alle 23. Una nascita tanto attesa, non solo da parte di Carla, ma soprattutto da parte dei giornalisti e dei paparazzi, che da settimane hanno seguito l’evento, anticipandolo più volte sui vari blog. Una famiglia che si allarga sempre più, con i tre figli di Sarkozy e il figlio Aurelien di Carlo, nato dieci anni fa da una precedente relazione.
La nuova arrivata sarà protetta dall’esposizione mediatica. L’Eliseo non ha fatto dichiarazioni riguardo alla nascita della piccola Sarkozy e dichiara che non ci saranno comunicati, in quanto trattasi di un avvenimento privato. E non ci saranno nè foto nè video della nascitura, che sarà protetta il più possibile da qualsiasi esposizione mediatica, come ha ribadito più volte Carla Bruni, già da qualche settimana.
G. T.