GF12: sarà l’edizione più lunga e più affollata

GF, edizione– Lunedì 24 ottobre riparte in prima serata il reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello. Il format sarà sempre uguale, anche se alcune novità “succose” caratterizzeranno l’edizione di quest’anno.
Prima certezza su tutte la conduttrice: per il settimo anno consecutivo è stata confermata la bionda Alessia Marcuzzi, neo-mamma della piccola Mia, avuta dal “collega” Francesco Facchinetti.
Le novità invece riguardano la grandezza della casa, che sarà un enorme dimora molto più grande rispetto agli anni passati, di duemila metri quadrati con annesse piscina e zona relax. Confermata comunque la stanza delle sorprese e lo “scomodo” tugurio, hanno realizzato però dei passaggi segreti che si scopriranno durante le puntate.

Concorrenti, novità– Sorprendente novità riguardo il numero dei concorrenti: la prima sera entreranno in 16, ma arriveranno ad essere 50 persone, perché i provini per entrare continueranno ad essere svolti persino dentro la casa.
La durata dello show è anch’essa cambiata. Gli inquilini dovranno “soggiornare” per più di 200 giorni, un tempo infinito rispetto al già lungo periodo dell’edizione scorsa(183 giorni).
Grande mistero infine per i nuovi concorrenti: gli autori del reality non smentiscono e non confermano, ma le indiscrezioni hanno svelato l’entrata di una ragazza il cui motto è “divoro uomini e libri”, un rugbista dal fisico mozzafiato e un ragazzo ribelle che è stato “salvato” dall’amore per Dio.
Altre notizie non sono state svelate, l’unica cosa di cui siamo sicuri è che anche quest’anno se ne vedranno delle belle.

F.G.C