“Grande Fratello 11”: Matteo e Francesca festeggiano il loro primo anniversario

“Grande Fratello 11”: Matteo e Francesca festeggiano il loro primo anniversario! La coppia nata nella penultima edizione della Casa più spiata del piccolo schermo si ama ancora.
Francesca e Matteo non si sono più lasciati – La loro avventura che è fatta di amore, passione e amicizia è iniziata l’11 novembre del 2010 nel reality più famoso d’Italia e la scintilla è scoccata ad una festa in maschera durante la quale si sono scambiati il primo bacio. La passione è divampata, un anno fa, in televisione, nella Casa del “Grande Fratello 11 e da allora Francesca Giaccari e Matteo Casnici non si sono più lasciati. Sulla rivista ‘Visto’ raccontano di non essere una coppia convenzionale e confessano il segreto che li ha uniti: vale a dire spegnere i riflettori sulla vita privata e non farsi travolgere dall’onda mediatica. Poi Francesca è stata eliminata e qualche settimana dopo anche Matteo ha dovuto lasciare il programma per una ‘presunta’ bestemmia. Ma i due si sono cercati e trovati, da subito, anche fuori.

Vivono tra la Puglia e Barcellona – Da un anno vivono il loro relazione tra la Puglia, dove la cantante Giaccari vive e Barcellona, dove Casnici oltre a fare il modello e il deejay, lavora come produttore discografico. Anche se raccontano che: “Sopravvivere in coppia, dopo un’esposizione come quella che ti dà il GF è difficile. Noi ci riusciamo soltanto perché sappiamo vivere all’ombra, senza farsi travolgere dall’onda mediatica”. Senza contare la gelosia che ogni tanto si fa sentire ma basta uno sguardo complice e tutto torna come prima!

Maria Luisa L. Fortuna