Grande fratello: un modello gay fra i concorrenti

Grande fratello 12 – A pochi giorni al via, il 24 Ottobre, del reality più seguito d’Italia, si scatenano i rumours e i pettegolezzi sui probabili concorrenti. Si è già parlato tra i candidati di un ex detenuto e dell’immancabile personal trainer. Altro ingresso che ricalca scelte già viste negli anni passati sarebbe quello dell‘operaio, come nemmeno spiccano per originalità le bellezze ripescate a Miss Italia. Ora spunta un’altra indiscrezione sui concorrenti. Uno di questi dovrebbe essere un modello gay, sconosciuto al grande pubblico ovviamente.

Modello gay fra i concorrenti – La possibile presenza di un modello gay al Gf 12 è stata rilanciata da diversi portali di news nelle ultime ore.  La produzione, che ha deciso di mantenere il mistero fino all’ esordio di Lunedì sera su Canale 5,  non ha confermato nulla al riguardo. Diversi portali di informazione “gay” danno invece la notizia per certa e già festeggiano per quella che potrebbe essere una rivincita della comunità gay italiana, anche se neppure questo sarebbe il primo concorrente gay nella storia del GF.

Luca concorrente del GF 12 – È emerso anche il nome del modello, Luca, così come una descrizione fisica. Non si tratterebbe del solito modello super palestrato, ma di un giovane con il fisico longilineo. Soprattutto, ciò che lo renderebbe particolarmente amato dalla comunità gay,  avrebbe un atteggiamento normale, diversamente dagli altri gay abitanti della casa in questi anni, che si atteggiavano spesso a rappresentare la cosiddetta “checca isterica” , personaggio che forse (e chissà perchè) fa ridere il pubblico, ma offende la comunità ed è considerato politicamente scorretto. Per conoscere Luca, se davvero sarà un concorrente, bisognerà aspettare Lunedì 24 Ottobre.

Silvia Aresi

Silvia Aresi