Home Spettacolo Gossip

L’ex gieffina Veronica Ciardi a spasso col suo nuovo amore

CONDIVIDI

Un nuovo amore – Aveva dichiarato di aver trovato finalmente un ragazzo che le aveva fatto scoprire la gioia del sentimento e dell’amore, però all’inizio il suo nome era rimasto nell’ombra. Oggi invece sappiamo che il nuovo amore di Veronica Ciardi, ex gieffina, si chiama Matteo Aloisi ed ha 27 anni. I due si sono conosciuti al Papeete di Milano Marittima dove lui fa il vocalist, a giugno e da lì hanno iniziato la loro love story, che sembra proseguire a gonfie vele.  La coppie è stata sorpresa in atteggiamenti intimi mentre camminavano per le strade di Bologna.  “Entrambi ci siamo piaciuti al primo sguardo, ma pensavamo di non essere le persone giuse, lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettato come la vippettina scema di turno” – racconta Veronica.

Convivenza e gelosie – Poi però l’amore ha trionfato ed ora, quando non sono impegnati, vivono insieme proprio a Bologna. “Finora abbiamo scelto di starcene in casa il più possibile, per conoscerci davvero bene. In futuro abbiamo in programma tanti viaggi, che sono la nostra passione comune, assieme alla musica e alla playstation, di cui sono diventata campionessa per amore”. Aloisi, dalla descrizione che ne dà Veronica, sembra un tipo molto geloso, e l’ex gieffina non è sicuramente da meno. Ma una nuova prova sembra attendere i due novelli fidanzatini, visto che Matteo Aloisi potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 12. Staremo a vedere se la coppia resisterà alle tempeste dei prossimi mesi.

Maria Rosa Tamborrino

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore