Home Spettacolo Gossip

L’ex gieffina Veronica Ciardi tra baci e coccole con Matteo Aloisi

CONDIVIDI

Veronica Ciardi innamorata – Alla fine il misterioso amore di cui parlava l’ex gieffina Veronica Ciardi ha un nome. Si chiama Matteo Aloisi, ha 27 anni e a svelare l’identità del ragazzo ci ha pensato il settimanale “Visto”, lo stesso giornale a cui Veronica aveva dichiarato di essere innamorata di una persona che le aveva fatto scoprire la gioia del sentimento e del sesso,  tenendo all’oscuro tutti però sulla sua identità. I due stando alle dichiarazioni dell’ex gieffina, si frequentano da giugno e si sono conosciuti in una nota discoteca di Milano Marittima, Papeete, dove Matteo fa il vocalist. Visto gli ha “pizzicati” insieme per le vie di Bologna tra baci, abbracci e tante coccole.

Il corteggiamento – Veronica non si nasconde dietro giri di parole e racconta così la sua nuova storia d’amore con Matteo Aloisi: “Entrambi ci siamo piaciuti al primo sguardo, ma pensavamo di non essere le persone giuste, lo vedevo sempre con una corte di ragazze, lui mi aveva etichettato come la vippettina scema di turno. Poi un’amica mi dà il suo numero dicendomi che è stato lui a chiederle di darmelo e la stessa cosa con matteo. Ovviamente ha mentito a tutti e due, ma io non potevo saperlo, altrimenti chissà se staremmo qui ora…”. Alla fine aggiunge: “Il primo a chiamare è stato lui, ma all’inizio ho dovuto faticare prima che si decidesse ad andare oltre il personaggio per provare a conoscere la vera Veronica”.

La storia con Matteo – Per il momento i due vivono insieme proprio a Bologna dove sono stati paparazzati da Visto: “Finora abbiamo scelto di starcene in casa il più possibile, per conoscerci davvero bene. In futuro abbiamo in programma tanti viaggi, che sono la nostra passione comune, assieme alla musica e alla playstation, di cui sono diventata campionessa per amore”. Nella loro storia, non mancano però i momenti no, costellati da litigi: “Matteo è molto geloso, anche se io non gli do modo di dubitare. Però a volte di stranisce troppo, e se questo da un lato mi fa piacere, perché dimostra che tiene a me, dall’altro mi spaventa perché non vorrei ricadere nei soliti cliché. Io, da parte mia, sto imparando a non far vincere i miei timori e ad accettare il suo essere sin troppo estroverso con tutti, o meglio, con tutte. Se ci si ama, ci dev’essere fiducia reciproca: umilierebbe me per prima spiare e controllare il mio uomo”. Ma spiare potrebbe essere l’unica soluzione per tenersi stretto il suo uomo, perché dalle voci circolate pare che Matteo Aloisi potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti del GF12.

D.M.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram