Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 20 ottobre 2011: trono rosa sempre più litigioso

Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 20 ottobre 2011: trono rosa sempre più litigioso! Anche  oggi, come da copione, il litigio la fa da padrone: sembra davvero che alzare la voce e discutere animatamente sia davvero l’unico modo  per “mantenere” l’attenzione dello spettatore. Protagonisti della puntata odierna Gabrio Gamma e Chiara Sammartino.

Siena luogo d’amore? – A detta loro, i  due, si  trovavano a Siena nello stesso momento ma dichiarano di non essersi né salutati né  parlati. Tesi contestata da due studentesse universitarie che giurano di averla vista chiacchierare con Gabrio. È ovvio che i diretti interessati ( Chiara e Gabrio) non le hanno accettate perché per ‘provare’ che non c’è amore tra loro, presenta l’esterna con la bella napoletana durante la quale non si è presentata  all’appuntamento con Gabrio, che però non suscita simpatie.

L’esterna con Giorgia Lucini – Intanto Gabrio, durante l’esterna con Giorgia Lucini, sembra  si senta a proprio agio con la tronista romana. Che sia l’inizio di un amore forse ancora non si sa, ma quello che succede dopo scatena reazioni a catena. Poco dopo il video, infatti, continuano le immancabili violente discussioni continuano,  tanto da costringere Gabrio a confessare: a Siena, ha incontrata Chiara ed ha attaccato bottone con lei nonostante l’imbarazzo causato dall’esterna fallita. A questo punto, Chiara,  racconta la “sua versione dei fatti”, confessando d’essere gelosa di Giorgia e d’esser interessata a Gabrio. Poi è la volta di Gabrio che, tornato in studio dopo un breve allontanamento, descrive gli eventi di quella sera, che coincidono con i fatti raccontati da Chiara.

Maria Luisa L. Fortuna