Uomini e donne: Valeria Bigella e Marco Meloni paparazzati insieme

Valeria e Marco: sarà amore? – Un nuovo amore all’orizzonte per Valeria Bigella?  Avevamo lasciato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime dopo la rottura con l’ex tronista Gianfranco Apicerni e dopo le polemiche del presunto rapporto sessuale e conseguente tradimento con Alessio Lo Passo. Ora invece la ritroviamo paparazzata in compagnia di un altro tronista dello scorso anno di Uomini e Donne, Marco Meloni.

Lui – Marco Meloni ha fatto parte della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. La sua scelta ricadde sulla corteggiatrice Ludovica Chieffo, anche se la storia tra i due è durata  pochissimo tempo, dato il repentino pentimento del tronista sardo che aveva ammesso di pensare ad un’altra sua corteggiatrice, Maria Casciello.

Lei – La Bigella già all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, aveva mostrato il suo carattere schietto e vivace, soprattutto nei continui battibecchi col pubblico e con Gianfranco (il tronista che poi l’ha scelta). Che Valeria e Marco si conoscessero questo comunque si sapeva. Durante il corteggiamento della Bigella verso Gianfranco erano infatti sorte delle incomprensioni: il romano aveva saputo che la sua corteggiatrice si vedeva ogni tanto con Meloni e non l’aveva presa bene. “Ma è soltanto un amico” aveva ribattuto lei.

Paparazzati a Fiumicino – Marco Meloni e Valeria Bigella sono stati visti in teneri atteggiamenti, appena qualche giorno fa a Roma. L‘avvistamento di Marco e Valeria è avvenuto venerdì sera intorno alle 22.15, alla stazione di Fiumicino da due ragazze. I due, secondo quanto riferito, erano fermi su un binario e aspettavano il treno in direzione Roma Termini. Nessuna valigia con loro, nessun bauletto, quindi non possiamo dire se partivano o tornavano. Ma il fatto eccezionale è proprio la loro presenza lì, insieme. Lei, vestitino nero, tacco 12; lui, jeans e maglietta verde – questa la descrizione che ne danno le due ragazze che li hanno avvistati, secondo le quali, Valeria e Marco erano molto intimi, tanto che l’ex corteggiatrice si è avvicinata molto vicino al ragazzo, accennando un massaggio al collo. Infine si sono poi abbracciati ed insieme si sono allontanati per andare verso il treno.

Maria Rosa Tamborrino