Uomini e donne: Valeria Bigella e Marco Meloni paparazzati insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Valeria e Marco: sarà amore? – Un nuovo amore all’orizzonte per Valeria Bigella?  Avevamo lasciato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in lacrime dopo la rottura con l’ex tronista Gianfranco Apicerni e dopo le polemiche del presunto rapporto sessuale e conseguente tradimento con Alessio Lo Passo. Ora invece la ritroviamo paparazzata in compagnia di un altro tronista dello scorso anno di Uomini e Donne, Marco Meloni.

Lui – Marco Meloni ha fatto parte della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi. La sua scelta ricadde sulla corteggiatrice Ludovica Chieffo, anche se la storia tra i due è durata  pochissimo tempo, dato il repentino pentimento del tronista sardo che aveva ammesso di pensare ad un’altra sua corteggiatrice, Maria Casciello.

Lei – La Bigella già all’interno del programma pomeridiano di Canale 5, aveva mostrato il suo carattere schietto e vivace, soprattutto nei continui battibecchi col pubblico e con Gianfranco (il tronista che poi l’ha scelta). Che Valeria e Marco si conoscessero questo comunque si sapeva. Durante il corteggiamento della Bigella verso Gianfranco erano infatti sorte delle incomprensioni: il romano aveva saputo che la sua corteggiatrice si vedeva ogni tanto con Meloni e non l’aveva presa bene. “Ma è soltanto un amico” aveva ribattuto lei.

Paparazzati a Fiumicino – Marco Meloni e Valeria Bigella sono stati visti in teneri atteggiamenti, appena qualche giorno fa a Roma. L‘avvistamento di Marco e Valeria è avvenuto venerdì sera intorno alle 22.15, alla stazione di Fiumicino da due ragazze. I due, secondo quanto riferito, erano fermi su un binario e aspettavano il treno in direzione Roma Termini. Nessuna valigia con loro, nessun bauletto, quindi non possiamo dire se partivano o tornavano. Ma il fatto eccezionale è proprio la loro presenza lì, insieme. Lei, vestitino nero, tacco 12; lui, jeans e maglietta verde – questa la descrizione che ne danno le due ragazze che li hanno avvistati, secondo le quali, Valeria e Marco erano molto intimi, tanto che l’ex corteggiatrice si è avvicinata molto vicino al ragazzo, accennando un massaggio al collo. Infine si sono poi abbracciati ed insieme si sono allontanati per andare verso il treno.

Maria Rosa Tamborrino

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!