Anticipazioni Beautiful dal 24 al 28 ottobre 2011

Anticipazioni Beautiful – Dopo l’ottimo successo riscosso all’estero dalla linea Taboo, Ridge decide di mandare Brooke e Thomas insieme a Parigi, per partecipare ad una conferenza stampa internazionale, mentre sono in volo, Thomas esprime tutti i suoi dubbi sull’amore, ma Brooke incita il giovane a non avere alcuna fretta, perché incontrerà la ragazza giusta quando meno se lo aspetta.

Nel frattempo Owen chiede a Jackie di rinnovare la promessa di matrimonio e lei ne è entusiasta, ma Nick decide di non partecipare neanche questa volta. A quel punto Aggie, che sarà la testimone della sposa, gli chiede di non mancare. Taylor scopre che è stato Whip a scattare e pubblicare la foto di Brooke e Thomas e decide di perdonarlo. Nick, essendo un capitano di marina, può celebrare matrimoni e viene quindi convinto all’ultimo da Aggie. Sull’aereo diretto a Parigi Thomas guarda Brooke dormire e prova una forte attrazione nei suoi confronti, mentre Taylor esprime a Ridge tutte le sue preoccupazioni, secondo cui tra Thonas e Brooke possa esserci un coinvolgimento. Nick decide di celebrare la cerimonia tra Jackie e Owen, mentre a Parigi, Thomas e Brooke affrontano i giornalisti, che vorrebbero vederli baciarsi. Taylor, sempre preoccupatissima per il figlio che è a Parigi con Brooke, chiede aiuto all’amica Stephanie, che però non sembra volerla assecondare. Hope vuol sapere da Amber cos’è successo tra lei e Liam la sera della festa, ma Amber non risponde spingendo Hope ad ordinarle di stare alla larga da Liam.

Amber vuole rivelare ad Oliver che il padre del bambino che aspetta è lui, mentre a Parigi, nel corso di una cena in camera, Thomas fa intuire a Brooke di essersi innamorato di lei. Ridge, Thorne ed Eric si chiedono cosa stia accadendo oltreoceano. Oliver, appreso da Amber che è stata a letto con Liam, si rende conto che ciò metterà in profonda crisi la storia tra Liam ed Hope, così chiede ad Amber ed a sua madre di lasciare la casa sulla spiaggia per evitare di creare altri problemi.

Alice Sommacal