Anticipazioni I Migliori Anni: ospite Geraldine Chaplin

Questa sera, venerdì 21 ottobre, ore 21:10 su Ra 1. Questa sera Carlo Conti condurrà un’altra puntata de I Migliori Anni. Lo show di Rai 1 presenterà al suo pubblico uno spettacolo ricco di ospiti e ripercorrerà il passato sulla scia dei ricordi. Al fianco del conduttore, come sempre, vi saranno Sara Facciolini e Roberta Morise.

Ospite. L’ospite più atteso di questa nuova ed entusiasmante puntata sarà Geraldine Chaplin. L’attrice statunitense è la figlia di Charlot ovvero Charlie Chaplin e di Oona O’Neil. La sua carriera ha spiccato il volo grazie all’interpretazione di Tonya nel film intitolato Il dottor Zivago. Grazie all’ospitata di questa sera potremo scoprire altri dettagli della sua interessantissima carriera e far rivivere il mito di Charlot.  

La puntata. Nel corso di questa puntata, però, vi sarà ampio spazio dedicato al romanticismo di Roberto Vecchioni e alla grandissima e bellissima voce di Anna Oxa. Insomma, una vera e propria emozione dopo l’altra. Il pubblico non potrà che ripercorrere con la mente tutti i ricordi rivivendo le sensazioni di un tempo. Carlo Conti però sa anche come far divertire e scatenare la folla e così ha ben previsto di dar spazio agli accesi ritmi della Lambada dei Kaoma e della super famosa Born To Be Alive di Patrick Hernandez. Vi saranno poi le canzoni dei Matia Bazar e di Marco Masini e così si alterneranno le magiche note di Vacanze Romane con quelle struggenti di Disperato. Imperdibili saranno anche la performances di Fausto Leali con Tu non mi lasciare mai e Gigliola Cinquetti. Per chi non sarà ancora pago, dopo tutto ciò, il programma offrirà anche la cantante americana Thelma Houston con il suo brano intitolato Don’t leave me this way e i Formula 3.

Alessandra Solmi