Quarto Grado anticipazioni. Questa sera, venerdì 21 ottobre 2011, alle 21,10 su Retequattro, andrà in onda un altro appuntamento con Salvo Sottile e Sbrina Scampini e il loro programma firmato da Videonews, Quarto Grado. Al centro della puntata ci sarà il processo per la morte di Sarah Scazzi , ma anche il giallo di Crema, la scomparsa di Lucia Manca e le ultime novità sui delitti di Yara Gambirasio e di Melania Rea.
Ospite il legale accusato da Misseri. Quarto Grado si occupa ancora degli sviluppi dell’inchiesta per la morte di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa il 26 agosto 2010, per l’omicidio della quale sono in carcere la cugina Sabrina Misseri e la zia Cosima. L’udienza preliminare per il processo di Sarah è stata ripresa e per l’occasione in studio è ospite l’avvocato Daniele Galoppa, primo legale di Michele Misseri, incolpato da quest’ultimo per averlo indotto ad accusare la figlia Sabrina per l’omicidio di Sarah. L’avvocato Daniele Galoppa si difenderà pubblicamente dalle accuse che sono emerse dalle ultime dichiarazioni di Michele Misseri.
Altri argomenti. Riguardo al delitto di Crema per il quale è stato arrestato il primario oculista Maurizio Iori di 49 anni, accusato di aver narcotizzato e ucciso con il gas l’ex compagna Claudia Ornesi e la loro figlioletta Livia di appena due anni, Salvo Sotttile ha degli approfondimenti interessanti. Ma il settimanale di Retequattro tornerà ad approfondire anche il caso di Lucia Manca, la cinquataduenne scomparsa il 7 luglio scorso e a trattare le novità riguardo ai xasi di Melania Rea e Yara Gambirasio.
Caterina Cariello