Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 al 29 ottobre

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Laura, che si trova a Londra in visita a Marie, vorrebbe che Tanja le raggiungesse. Intanto Viola, in partenza con il marito quel giorno, propone alla figlia di occuparsi di Fabien in sua assenza, in modo che la stessa Tanja possa andare a Londra tranquilla. Rosalie confessa a Michael il suo profondo amore, Markus rivela a Lena di essere il padre del figlio di Barbara, Michael dice a Jacob e Rosalie di essere a conoscenza della loro tresca, mentre Tanja va a Londra a trovare Laura e Marie.

Nils resta solo con Viola, Michael decide di perdonare il tradimento di Rosalie e di provare ad andare avanti, mentre Markus confessa ad Eva di avere trascorso una notte con Barbara e che il bambino di quest’ultima è suo. Markus decide di confessare a suo padre la verità riguardo al bimbo, ma Gotz non gli crede. Viola, Franz e Nils si perdono nel bosco e Michael accetta di restare con Rosalie nonostante il tradimento. Un test esclude la possibilità che Gotz possa avere figli, dunque il bambino che Barbara attendere non può certo essere suo. Viola chiede l’aiuto di Nils per organizzare la festa a sorpresa del compleanno di Franz, lui accetta, ma poi Alfons gli spiega che Franz detesta le feste. Michael sembra scocciato nel vedere Rosalie e Jacob rider di gusto, Robert torna da Bruxelles e informa tutti del fatto che per ora resterà al Fürstenhof.

Alla notizia Eva sembra felice, mentre Markus un po’ meno. Götz decide di sposare Barbara, Michael cerca di riconciliarsi con Rosalie, ma poi una scoperta da parte dell’uomo fa divampare l’ennesimo litigio. Robert decide di lavorare nel locale di Lena, la cui scelta la riempie di contentezza. Markus intuisce che Eva è gelosa di Lena, Gotz consegna a Pachmeyer una busta, contenente le prove della colpevolezza di Barbara von Heidenberg ed Eva rassicura Markus, dicendogli di non essere più innamorata di Robert, anche se poi soffre quando vede il cuoco in compagnia di Lena. Dopo uno schiaffo, Rosalie decide di passare la notte lontana da Michael, che apre uno scontro con Jacob.

Alice Sommacal