Christina Aguilera: da regina della musica, a regina delle torte

Christina Aguilera, regina– Vi ricordate la Christina Aguilera sexy  e bionda degli anni ‘2000? La Christina che ballava in modo provocatorio nel suo video musicale “Dirrty”? Bene, dimenticatela e date il triste benvenuto alla nuova Christina, sempre bionda, ma con 15 chili in più.
Neppure i fan ci volevano credere, ma la dura realtà li ha colpiti: la biondissima Aguilera si è presentata in tutta la sua nuova giunonica forma (15 chili in più esattamente) al concerto in memoria di Michael Jackson, andato in scena lo scorso 9 ottobre al Millenium Stadium di Cardiff.

Outfit, chili di troppo– Tuttavia, sembra che l’ex bambina prodigio non ci faccia caso, tenendo conto che si è presentata sul palco sfoggiando uno strettissimo body nero e delle calze a rete. L’intero outfit è stato reso ancora più appariscente dal rossetto troppo rosso e dalla chioma esageratamente ossigenata e spettinata.
Il fatto che Christina Aguilera, dotata di una bellissima voce, non fosse però un asso nel vestire lo sapevamo da tempo, ma questi chili di troppo così colpevolmente evidenziati sono stati proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Voto 10 per la determinazione, ma l’effetto “insaccato” non si può proprio vedere, neanche quando sei Christina Aguilera.

F.G.C