Clamoroso a Uomini e Donne, Chiara e Gabrio clandestini a Siena

Uomini e Donne,Chiara e Gabrio. Gabrio Gammi e Chiara Sammartino, rispettivamente corteggiatore e tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, si sarebbero incontrati clandestinamente a Siena. Il tutto in barba al regolamento che proibisce alle aspiranti coppie di incontrarsi al di fuori dello studio televisivo. Insomma un clamoroso strappo operato dai due, i quali ugualemente ancora non sembrano decidersi a fare il grande passo e cadere uno nelle braccia dell’altra. Eppure la notizia del fugace confronto tra la coppia di aspiranti fidanzati, e divi, ha mandato su tutte le furie la gran sarcerdotessa Maria De Filippi che subito ha chiesto spiegazioni sull’accaduto. Risposta? Negare, sempre negare. Questa è stata la politica iniziale della coppia, a cui è però bastato che Maria li invitasse a non dire bugie, per crollare come bimbi presi con le mani nella marmellata.

I Fatti. Vediamo dunque cosa è accaduto. Tutto ha inizio con la bella Chiara che non si presenta all’esterna organizzata per incontrare il prestante Gabrio. Il giovane va su tutte le furie. Poi l’incontro a Siena, purtroppo per loro avvistato da alcuni fan che, intransigenti, subito allertano la redazione. Ecco allora che la Maria furiosa organizza la resa dei conti in diretta tv. Ordunque Chiara e Gabrio, cos’è mai capitato in quel di Siena? I due sostengono di essersi incontrati per caso (eh già, a volte è piccolo il mondo) e che la conversazione è durata solo pochi istanti. Gabrio cavallerescamente si assume le colpe, Chiara gli dà addoso dicendo di non fidarsi di lui.

Versioni Contrastanti. Il problema sorge poi quando si scopre che la versione del negare tutto in studio era concordata, così come anche le spiegazioni date a posteriori una volta “sgamati”. Infatti la ragazza continua a sostenere la casualità dell’incontro mentre dalla deposizione di Gabrio si scopre che la coppia si era sentita il giorno dopo la mancata esterna su Facebook per accordarsi su un futuro incontro. Apriti cielo, e la De Filippi allarga le braccia sconsolata. Per Chiara il trono sembra sempre più a rischio.

Simone Ranucci