Demi Moore sempre più magra

Demi Moore, magra–  Della serie anche le bellissime piangono e si disperano. Demi Moore,  si è presentata alla prima del suo nuovo film “Margin Call” visibilmente dimagrita, anzi quasi scheletrica.
I giornali di gossip americani hanno insinuato che sia colpa delle sofferenze d’amore. In effetti, il bel marito ( ex?) dell’attrice, quasi un mese fa pare l’abbia tradita con una signorina dalle dubbie buone maniere chiamata Sara Leal e di professione spogliarellista. La notte di “sesso infuocato”, come l’ha chiamata lei stessa, sarebbe stata consumata al dodicesimo piano dell’Hard Rock Hotel di San Diego, la notte del 23 settembre scorso.
Ashton Kutcher si dice essere un traditore seriale, ma essere sposati con Demi Moore e tradirla la sera del vostro sesto anniversario di matrimonio, oltretutto con una spogliarellista, è proprio poco furbo, anche per un traditore incallito.

Kutcher, perdono– Torniamo a Demi e alla sua magrezza: il vestito rosso di Zac Posen, che indossava alla sua prima sembrava quasi appeso, talmente l’ex protagonista di “Streaptease” è risultata magra. Unico particolare che fa pensare a una riconciliazione con Kutcher è stata la fede ancora presente al dito di Demi.
Le bocche di entrambi rimangono cucite, ma si vocifera che lui l’abbia supplicata di concedergli una seconda chance e, solo per questo motivo, lei sarebbe indecisa sulla richiesta di divorzio.

F.G.C