Imogen Thomas e il backstage hot del calendario 2012 (Foto)

Calendari 2012: Imogen Thomas e il suo seno esplosivo. Mancano oltre due mesi per archiviare il 2011 eppure c’è già chi, correndo d’anticipo, ha lanciato il proprio sexy calendario per il 2012. E’ il caso di Imogen Thomas, 29enne modella gallese dalle curve mozzafiato e dal fisico statuario, protagonista di scatti a dir poco sensuali che, lasciando ben poco spazio all’immaginazione (come dimostra la photogallery in fondo all’articolo), mettono in  risalto la dote più vistosa della concorrente della settima serie del Grande Fratello britannico. La giunonica modella deve gran parte della sua notorietà alla storia d’amore segreta con Ryan Giggs, il fantasista del Manchester United sposato e padre di famiglia di cui è stata amante.

Gli altri calendari. Di seguito i link alle gallery complete di alcuni tra i calendari più ‘bollenti’ che ci accompagneranno per tutto il 2012, da quello delle giunoniche Hot Girls a quello della regina delle maggiorate Sophie Reade, dai 12 mesi delle Top Girls a quelli delle procaci ragazze della rivista Nuts, passando per il calendario ‘For Men Magazine’ dell’italianissima Cecilia Capriotti e quello delle provocanti ragazze Liqui Moly, fino a concludere con i 12 mesi hot dell’ex pornostar Eva Henger.

Cliccando sul tasto Gallery in basso trovate, invece, alcune immagini in anteprima del ‘bollente’ calendario di Imogen Thomas.