In onda stasera negli USA la puntata di Supernatural che riunisce due star di Buffy

Supernatural – I fans di Buffy difficilmente si perderanno il nuovo episodio del serial Supernatural che verrà trasmesso questa sera negli Stati Uniti. La puntata riunisce infatti sul piccolo schermo Charisma Carpenter e James Marsters, interpreti di Cordelia e del vampiro Spike in Buffy e successivamente nello spin-off Angel.

Vecchi amici – Intervistata da Entertainment Weekly, Charisma ha raccontato che ritrovarsi sul set con James è stato un bel momento perché ha incontrato di nuovo un vecchio amico e si sono potuti aggiornare sulle rispettive vite, sui figli, sulla musica e ricordare insieme il tempo trascorso lavorando ai diversi serial: “Ci sono state molte conversazioni private sul passato. E’ stato grandioso”, ha raccontato l’attrice.

Guest stars di Supernatural – Charisma Carpenter nel nuovo episodio del serial in onda sulla CW interpreta Maggie, una moglie piena di problemi e con molto potere, “non è una buona combinazione“, ha scherzato l’attrice. Nonostante la trama sia piuttosto cupa Charisma ha assicurato che ci saranno molti momenti divertenti grazie sopratutto al talento comico di Jensen Ackles.
La partecipazione come guest star a Supernatural rappresenta il ritorno dell’attrice al genere televisivo che le ha regalato la popolarità anni fa e proprio per questo la sua partecipazione le è risultata molto naturale: “E’ stato come andare in bicicletta. Assolutamente nessun problema“. L’unica difficoltà l’ex interprete di Cordelia l’ha riscontrata nel girare una scena in cui deve recitare un incantesimo in Romeno e Charisma ha confessato che il suo accento è veramente terribile e deve scusarsi per non essere riuscita a rendere realistica la sua pronuncia. Nessun problema invece per gli altri attori che da sette stagioni sono abituati a recitare in latino e non solo: “Jensen aveva una scena lunga due pagine in Latino e doveva recitare mentre gridava a qualcuno. Non è una cosa semplice“, ha spiegato Charisma esprimendo tutta la sua ammirazione per il cast di Supernatural.

Beatrice Pagan