Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 21 ottobre 2011: amicizie infrante, cuori spezzati e rivelazioni shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:34

 

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 21 ottobre 2011: amicizie infrante, cuori spezzati e rivelazioni shock! Proprio così… questa puntata è finita con questi risvolti: un Uomini e Donne  più agguerrito e vivace che mai.

La rottura tra Gianfranco e Valeria – Infatti la puntata odierna di fine settimana  è stata dedicata alla separazione tra Gianfranco e Valeria e alla causa di questa rottura dovuta forse ad Alessio Lo Passo. Dopo i litigi furiosi e le discussioni che hanno caratterizzato le ultime performances di uno degli show più seguiti dai telespettatori italiani.

 

Dopo il riepilogo, lo spettacolo di Alessio – Dopo un breve  riepilogo di quanto è avvenuto il 13 ottobre 2011, entra in studio Valeria, accusata da Gianfranco di averlo tradito con Alessio. A questo punto, fa il suo ingresso il  discusso, ma sorridente Lo Passo con tutte quelle caratteristiche che lo hanno contraddistinto: dalla bronzea abbronzatura al modo di camminare. Entra nello studio della De Filippi  dichiarando di aver trascorso dei bei “momenti intimi” con la bella Valeria. E molti avvalorano questa “conoscenza”: infatti, nonostante i già conosciuti dissapori personali, anche Gianni e l’opinionista Tina appoggiano Alessio, oltre ad una giornalista di Visto. Anche se, è bene ribadirlo per ora, la verità non è ancora trapelata.  Si passa poi a Leonardo e Diletta i quali sono tornati insieme, nonostante le insistenti attenzioni, di Bubi per Leonardo.

Maria Luisa L. Fortuna

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!