Un nuovo amore all’orizzonte – Secondo alcune segnalazioni che arrivano direttamente da New York, la diva Scarlett Johansson avrebbe un nuovo fidanzato. La sensuale attrice, ex musa dell’eccentrico regista Woody Allen, ed ex moglie di Ryan Reynolds, avrebbe un flirt amoroso con l’attore 30enne Joseph Gordon-Levitt. I due si sarebbero conosciuti sul set del nuovo film di Christopher Nolan dedicato a Batman e da allora sarebbe cominciato un flirt, che, nonostante le voci circolate sul web, né Scarlett né Joseph hanno smentito ancora ufficialmente.
Lui e Lei – Della vita privata di lei si sa abbastanza: dalla fine del suo matrimonio con l’attore Ryan Reynolds al flirt che l’ha vista coinvolta con l’attore e regista Sean Penn. Di lui invece, per quanto riguarda la sua vita privata, si sa ben poco, anche perché Joseph Gordon-Levitt, essendo un attore simbolo del cinema indipendente, ha sempre preferito parlare del suo lavoro piuttosto che dei suoi flirt, al contrario della sua nuova (possibile) compagna.
Visti insieme – Il magazine Us Weekly scrive che i due sarebbero stati visti baciarsi il mese scorso a New York, ma un portavoce dell’attore ha subito smentito, spiegando che “Joseph non era nemmeno a New York la notte che, stando a Us Weekly, lui e Scarlett sarebbero stati visti insieme”. Inoltre una segnalazione proveniente dalla Grande Mela vede i due attori che si godono una cenetta romantica in uno dei ristoranti più celebri di New York. I due hanno giustificato quell’uscita spiegando ai giornalisti che era solo una cena di lavoro, in quanto Scarlett Johansson vorrebbe collaborare con Joseph Gordon-Levitt a un nuovissimo progetto cinematografico. I rispettivi addetti stampa, incalzati dai giornalisti e dalle loro prove inconfutabili, non negano che le due star si siano incontrate più di una volta negli ultimi tempi: “Stanno discutendo a proposito di un possibile nuovo film, niente di più, niente di meno. Si sono visti perché stanno lavorando insieme a questo progetto, ma Joseph non è fidanzato con Scarlett”.
Maria Rosa Tamborrino