Anticipazioni Domenica In Così è la vita: Gabriella Pession e Daniele Pecci

Domani, domenica 23 ottobre, dalle 16:35 su Rai 1. Domani, domenica 23 ottobre, tornerà sul piccolo schermo Lorella Cuccarini con la sua parte di Domenica In intitolata Così è la vita. La bravissima showgirl intratterrà il pubblico con lo spazio a lei assegnato dalle 16:35 alle 18:50. Cosa potremmo quindi vedere all’interno del suo spazio nel contenitore televisivo domenicale?

La puntata di domani. Dalle prime indiscrezioni i soliti ben informati fanno sapere che la puntata verrà aperta da Roberto Giacobbo ed Emanuela Aureli. I due ospiti insieme a Lorella  tenteranno di verificare le straordinarie doti dell’americano Scott Flansburg soprannominato il Calcolatore Umano per la sua capacità di effettuare calcoli matematici quali addizioni, divisioni e radici cubiche alla una velocità della luce. Subito dopo sarà la volta della bravissima Gabriella Pession e del bravissimo Daniele Pecci che promuoveranno la nuova fiction dell’ammiraglia Rai intitolata Dove la trovi una come me? che andrà in onda in prima serata domani e lunedì 24 ottobre. La Pession racconterà alcuni piccoli dettagli del suo ruolo all’interno di questa nuova commedia romantica diretta da Giorgio Capitani. Subito dopo sarà la volta della docu-fiction che mischierà sentimenti come amore, tradimento, perdono e voglia di ricominciare. L’argomento introdotto da questa mini finzione sarà discusso anche grazie agli ospiti fissi quali Irene Pivetti, Pierluigi Diaco e grazie alla presenza di Floriana Secondi, don Mario Pieracci e della sessuologa Chiara Simonelli. Come nelle precedenti puntate non mancherà il punto di vista della gente comune in modo da analizzare l’argomento con una visione più ampia possibile offrendo diversi spunti di riflessione al pubblico a casa.

Ultima parte. In conclusione Lorella Cuccarini ospiterà ed intervisterà Lando Buzzanca. L’attore italiano, famosissimo per numerosi film, parlerà della sua carriera e della sua vita attraverso e verrà raccontato da amici e parenti attraverso i tanti ricordi che hanno contraddistinto la sua vita.

Alessandra Solmi