Probabili formazioni Bologna-Lazio: Pulzetti fermo, Sculli titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

Probabili formazioni Bologna-Lazio – Pioli per continuare a vincere e risollevare il Bologna, Reja e la sua Lazio per continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo dopo il derby: il posticipo serale dell’8^ giornata di serie A avrà questi protagonisti. I felsinei hanno bisogno di vincere anche in casa (mai successo in questa stagione) per regalare un sorriso ai propri tifosi, i biancocelesti vogliono dimostrare di meritare le zone alte della classifica. Partita con bomber dall’animo contrapposto: l’ex Di Vaio vuole sbloccarsi dopo un periodo buio, Klose, invece, in pochi mesi è diventato l’idolo della tifoseria. Vedremo ch deciderà l’incontro.

Bologna – Incredibile recupero lampo per Antonsson che si allena già in gruppo e siederà in panchina: al fianco di Portanova, in difesa, ci sarà Cherubin. In mediana problemi per Pioli: Pulzetti e Perez (che, però, per la panchina potrebbe farcela) non sono al meglio, Casarini dovrebbe avere una maglia da titolare. In attacco, Ramirez sarà il trequartista alle spalle di Di Vaio e Gimenez, favorito su Acquafresca. Ecco il probabile schieramento: (4-3-1-2) Agliardi; Raggi, Cherubin, Portanova, Morleo; Casarini, Mundingayi, Konè; Ramirez; Gimenez, Di Vaio. A disposizione: Lombardi, Loria, Antonsson, Perez, Krhin, Acquafresca, Vantaggiato. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Pulzetti (in dubbio), Diamanti (25 giorni), Cruz (1 mese). Squalificati: nessuno.

Lazio – Reja in un colpo solo perde Gonzalez e Brocchi: al loro posto ci saranno  Sculli e Matuzalem. Cambia anche il modulo con Ledesma e il brasiliano in mediana e Sculli largo a destra, con Cissè dall’altro lato ed Hernanes in mezzo a supporto di Klose. Konko batte ancora una volta Stankevicius nel ballottaggio per il ruolo di esterno destro di difesa. Ecco la probabile formazione: (4-2-3-1) Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Matuzalem; Sculli, Hernanes, Cissè; Klose. A disposizione: Bizzarri, Lulic, Stankevicius, Diakité, Cana, Kozak, Rocchi. Allenatore: Reja. Indisponibile: Brocchi e Gonzalez (da valutare), Mauri (20 giorni), Squalificati: nessuno.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!