Guendalina, GF11, guerra– Da qualche giorno nei corridoi degli studi Mediaset si vocifera che la ex gieffina Guendalina Tavassi, ne abbia combinata una bella grossa, scatenando addirittura una vera e propria guerra interna alla rete.
Attesa come ospite lo scorso giovedì 13 ottobre a Pomeriggio Cinque, per un confronto-scontro con la sua ex “collega” di reality Angelica Livraghi da poco single dopo la rottura con l’altro gieffino Ferdinando Giordano, la bella Guendalina pare aver dato buca, rompendo inaspettatamente i rapporti con il suo agente Massimiliano Caroletti.
Guendalina, lite– Ingestibile e totalmente incontrollabile, pare anche che, indirettamente, ne abbia dette di tutti i colori alla padrona di casa del programma Barbara D’Urso e al direttore di VideoNews Claudio Brachino.
Oltre il danno però, c’è sempre la beffa e infatti, qualche giorno dopo, la Tavassi si è presentata come se niente fosse da Federica Panicucci a Domenica 5.
Le malelingue giurano che la prosperosa Guendalina abbia una sorta di “santo protettore” che, all’occorrenza, la consiglia e la convince a rendersi antipatica e insopportabile, ma allo stesso tempo ricercata e desiderabile. Si vocifera anche che il gioco funzioni e che, la strategia, le abbia garantito(per adesso solo a parole) una presenza fissa alla settimana in Mediaset. Indovinate dove? Ma a Mattino Cinque e a Domenica 5 ovviamente.
F.G.C