Uomini e donne: Diletta si sfoga in un messaggio facebook con Bubi

Uomini e Donne, Diletta – Poi non ci venite a raccontare che a Uomini e Donne, il programma dei pomeriggi di Canale 5 con Maria De Filippi, è tutto pilotato. Per capire che si tratta di reazioni vere basta dare un’occhiata agli avvenimenti che ruotano attorno a Diletta e Bubi. Il loro è un litigio che sembra non volersi spegnere. Non riusciamo a capire se la loro sia una antipatia innata, o se i sentimenti per Leonardo Greco sono così forti da parte di entrambe che impescono alle due di lasciar perdere. Ora è Diletta a rompere il silenzio in un messaggio aperto su facebook rivolto a Bubi dove Diletta si lascia andare e racconta la sua verità. La reazione di Diletta è giustificata, in quanto nasce come risposta alle dichairazioni polemiche di Bubi, subito dopo la puntata speciale sulle coppie. Ecco il testo integrale:

Lo sfogo di Diletta – Speravo di finirla vivamente con queste pagliacciate… per l’ennesima volta nonostante la signora barbara abbia continuato per mesi a scrivere su fb (all’alba dei 42 o 48 anni?) infangando me e leo, noi mai abbiamo scritto o parlato di lei, ma oggi ho il dovere di rispondere mio malgrado… un’altra volta ha dimostrato quanto ‘lei’ sia interessata a differenza mia alla visibilità e a questo mondo… e questo è un dato di fatto perchè non c’era motivo di pubblicare i mess a cui io ero perfettamente da tempo a conoscenza sia quelli su fb che quelli sul cel! l’ha fatto perchè fondamentalmente ha la coda di paglia cercando di difendersi da un altro rifiuto di leo perchè noi tutti sappiamo bene che se lui le avesse dato del filo da torcere barbara avrebbe reagito e fatto cose diverse! questo lo dimostra anche il fatto che nonostante sostenga di avere una persona al suo fianco chissà perchè ormai da 1 anno non fa altro che parlare di me e di leo.E non parla di noi solo su fb… per mesi non è più apparsa misteriosamente sui giornali chissà perchè quando io e leo abbiamo avuto qualche ‘nostro’ problema puff è riapparsa!! parlando nuovamente di noi… quindi ora non mi stupirei se questi mess di cui ‘lei’ ha parlato esplicitamente…apparissero su qualche giornale gossip… il mio fidanzato ha espresso semplicemente la sua opinione non infangandola come lei fa con noi.

Leo parlando in puntata dell’accaduto l’ha fatto in primis per correttezza nei confronti della redazione e perchè sicuramente sarebbe venuto fuori… in più ci tenevo a precisare visto che la signora dice che ho solo interesse a questo mondo… io ma anche leo… avremmo potuto… considerando le numerose chiamate ricevute dai giornalisti… parlare in lungo e in largo delle cause che ci hanno portato ad allontanarci in questo mese. Noi non solo non abbiamo rilasciato interviste, ma non abbiamo neanche accettato il primo invito di maria nella puntata coppie, proprio perchè volevamo il più possibile essere riservati. Se come dice la signora io fossi interessata solo a questo mondo mi sarei certamente mossa diversamente, chiuso questo discorso. Pregherei la signora di pubblicare quel ‘documento video’ che sostiene di avere inerente alla mia persona perche’ io un’altra volta ho la coscienza pulita visto che per tempo ha dichiarato cose su di me che infine si sono rivelate non vere quindi basate su voci infondate… fatto questo so che saranno parole sprecate però…
Però le chiedo dott.ssa barbieri dopo un lungo anno, anche se so bene che questo non le consentirà praticamente più di apparire su giornali e avere visibilità, di smetterla di parlare di noi che siamo una cosa a parte sia da lei che dal mondo dello spettacolo se vogliamo chiamarlo così.. le auguro una buona e lunga carriera cinematografica. Diletta

Ora aspettiamoci una replica su Twitter.

Gianrico D’Errico