Anticipazioni Grande Fratello 12, su quanto durerà

 

Anticipazioni Grande Fratello 12, su quanto durerà… Ebbene gli autori e il direttore di Canale5 assicurano ‘almeno’ sette mesi!

La questione dei debiti di Endemol – Sin dai primi giorni di settembre e andando, forse, in controtendenza con tanti altri portali d’informazione televisiva, si andava preannunciando   dandone conferma, che la dodicesima edizione del reality più seguito del piccolo schermo, il  Grande Fratello, si sarebbe svolta regolarmente e che i  debiti di Endemol Italia non avrebbero causato alcun rallentamento o annullamento d’inizio! E così è stato.

 

La questione della durata del GF12 –  Poi c’è l’altra questione relativa alla durata esatta del Grande Fratello 12, dicendo che sarebbero stati garantiti, almeno,  i mesi della passata edizione del reality. E anche in questo caso si è confermata la notizia. A darne conferma sono le parole di Andrea Palazzo, coordinatore degli autori del Grande Fratello, che nel corso della consueta conferenza stampa d’inizio edizione ha detto che il gf12 durerà almeno quanto l’edizione precedente.  Le conferme arrivano anche da Massimo Donelli, direttore di Canale5: “Quando sono arrivato le puntate erano 14, due anni fa sono state 20 e l’anno scorso 27. Non so quante saranno quest’anno e non diciamo nient’altro come forma scaramantica”. L’augurio è che la presente edizione duri quanto più possibile e che sia un successo come le precedenti!

Maria Luisa L. Fortuna