Anticipazioni Grande Fratello12: nuova concorrente

GF12, concorrente– Da qualche giorno girano in rete i presunti nomi dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 e, finalmente possiamo darvi qualche informazioni in più riguardo i nuovi inquilini di questa dodicesima edizione. Mario Ermiti, Claudia Letizia, Principe Kiran, Danilo Novelli e Leone Gucciardini sono alcuni dei nomi sicuri che entreranno stasera alla prima puntata del reality show, ma particolare attenzione deve essere regalata a Floriana Messina, anche lei nuova concorrente che sicuramente, creerà qualche scompiglio nella casa più spiata d’Italia.

Floriana Messina, concorrente– Romana, ma con procaci origini napoletane, Floriana Messina ha vent’anni e studia Giurisprudenza alla prima Università della Capitale. Con la sua sensualità ha conquistato gli autori del Grande Fratello che, dopo averla visionata più volte, hanno scelto di candidarla.
Come tante protagoniste del reality prima di lei, anche la Messina non è estranea al mondo dello spettacolo, in quanto è stata nominata nella copertina satira di Gianni Ippoliti a “Uno Mattina in Famiglia”, ed è stata paparazzata quest’estate in dolce compagnia del direttore del TG1 Augusto Minzolini.
La nuova sexy concorrente romana però, non è sconosciuta neanche alla Roma by night, infatti è ragazza immagine di diverse discoteche e ha partecipato come starlette di turno ad alcuni programmi locali.
Un’altra Floriana (Secondi) prima di lei, ha vinto il Grande Fratello e conquistato il pubblico con la sua semplicità e simpatia, pensate che la “nuova leva” possa fare lo stesso?

F.G.C