Cronaca Gf 12: Danilo e la golden key. Filippo e Gaia nuovi concorrenti

Grande Fratello 12 – Chiamato in confessionale e interrogato da Alessia sulla sua golden key, Danilo commenta: “Golden vuol dire grande”. Sembra improbabile ma dopo i primi due minuti di diretta c’è già del materiale per Mai dire Grande Fratello della Gialappa’s. Dopo la pausa pubblicitaria ecco il terzo concorrente: Filippo da Rimini che si definisce un trascinatore: “Sono un po’ diffidente in amore”, così parla di sè e dice di essere alla ricerca del grande amore. Anche lui sulla passerella ha delle difficoltà per l’ingresso nella casa. Solo se la fatidica porta rossa si aprirà, Filippo potrà entrare. Attimi di suspance e si spalancano le porte per Filippo, terzo concorrente del Grande Fratello 12.

Alfonso Signorini – I primi commenti di Alfonso: “Sono ragazzi un po’ sopra le righe – dice Alfonso. Anche se l’impressione rimane positiva. Molto entusiasmo e anche molto dialetto. Ma l’atmosfera è nel complesso bella”. Grande Fratello no stop sforna subito dopo altri due concorrenti, questa volta entrambe ragazze. Gaia, 23 anni, romana, si definisce caciarona, simpatica  e altruista. La sua passione è la nonna Maria che da poco ha subito un’operazione: “L’ amo da morire e sto là con lei“. Viene pescata dalla passerella.  Stesso futuro per Sofia, 23 anni di Pescara, studia giurisprudenza. In famiglia un nonno importante, è stato, infatti, campione olimpionico.

Il Grande Fratello si diverte con il destino dei gieffini. A comunicare chi entrerà questa volta ci pensa una busta segreta. Ad entrare è Gaia. Per Sofia c’è una sorpresa: un video con il padre nella piscina della casa che gli comunica che è un nuovo concorrente del Grande Fratello.

Gianrico D’Errico