Lucy Pinder e il calendario più hot del 2012

Calendari 2012: Lucy Pinder e il suo seno esplosivo. Mancano più di due mesi per archiviare il 2011 eppure c’è già chi, correndo d’anticipo, ha lanciato il proprio sexy calendario per il 2012. E’ il caso di Lucy Pinder, 27enne fotomodella inglese dalle curve mozzafiato e dal fisico statuario (92 – 66 – 86 le sue misure), protagonista di scatti a dir poco sensuali che lasciano ben poco spazio all’immaginazione, come dimostra la photogallery in fondo all’articolo.

Una tifosa davvero hot. La Pinder fu notata da un fotografo mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Bournemouth nell’estate del 2003 e, a seguito delle fotografie scattate quel giorno, sottoscrisse un contratto professionale come modella con ‘The Daily Star‘, rivista inglese. Diventata una delle donne più famose d’Inghilterra per via del suo invidiabile seno naturale, Lucy Pinder è una grande appassionata di calcio e nel Regno Unito è popolarissima tra i tifosi. Fan del Southampton, si dice affascinata dal gioco dell’Arsenal. Ma Lucy è anche ambasciatrice per “Kick 4 Life”, un’organizzazione che utilizza il calcio per combattere la povertà nel mondo.

Gli altri calendari. Di seguito i link alle gallery complete di alcuni tra i calendari più ‘bollenti’ che ci accompagneranno per tutto il 2012:
le giunoniche Hot Girls;
la regina delle maggiorate Sophie Reade;
‘lati B’ delle Top Girls;
le procaci ragazze della rivista Nuts;
il calendario ‘For Men Magazine’ dell’italianissima Cecilia Capriotti;
le provocanti ragazze Liqui Moly;
l’ex pornostar Eva Henger;
le curve mozzafiato di Imogen Thomas;
gli scatti hard del calendario di ‘Playboy’. 

Cliccando sul tasto Gallery in basso trovate, invece, le immagini ‘hot’ del calendario di Lucy Pinder.