Anthony Ciccone clochard nel Michigan

Dormo sotto i pontiAnthony Ciccone, fratello della pop star per eccellenza, ricchissima e potentissima donna d’affari oltre che artista geniale e poliedrica, sarebbe un senzatetto costretto a dormire sotto i ponti della sua città natale Traverse City nel Michigan. La rivelazione è stata fatta durante un’intervista rilasciata dall’uomo al Michigan Messenger. Secondo il suo racconto un anno fa avrebbe perso il posto nell’azienda vinicola di famiglia a causa di chissà quale mancanza e da allora vivrebbe come un barbone costretto a raccogliere lattine per vivere.

Meglio la prigione che il gelo – Durante l’intervista avrebbe dichiarato che la cosa che in assoluto lo spaventa di più è il freddo, perché l’inverno passato ha visto un suo amico perdere tutte le dita dei piedi a causa del gelo che durante l’inverno si abbatte sulla città, al punto da aver preso in considerazione la possibilità di farsi arrestare per passare un po’ di tempo al caldo.

Madonna non ci aiuta – Non è la prima volta che qualcuno dei numerosi fratelli Ciccone lamenta il disinteresse e il distacco della pop star nei confronti dei suoi familiari, e quanto sta accadendo al povero Anthony causa ancora più sdegno se si considera il fatto che la donna è considerata tra le più ricche e potenti al mondo. Ma in fondo ce l’aveva detto di essere una material girl

Marta Lock