Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano dopo la vittoria a Baila! ancora insieme

Gregoraci e Costantino, insieme – La coppia trionfatrice del criticato programma di ballo condotto da Barbara D’Urso, Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano, continuano a stare uno accanto all’altro anche fuori dallo schermo televisivo. Le voci che li volevano distanti e freddi, uniti solo dalla dimensione lavorativa, dovrà ricredersi perché i due sembrano avere instaurato una stretta amicizia maturata proprio durante le lunghe prove dello show Baila!

Eli e Costa a “Roma Sposa” – Come detto, ai due vincitori del programma, capita quindi di incontrarsi anche lontano dal piccolo schermo e infatti Elisabetta e Costantino sono stati protagonisti a “Roma Sposa” come presentatori, in particolare sono stati la voce narrante della sfilata di “Celli Centro Sposi”. La bella signora Briatore – nonostante la vicinanza a Costantino Eli è fedelissima al suo Flavio – e l’ex tronista di Uomini e Donne, accompagnati per l’occasione dall’avvocato Cataldo Calabretta, sono stati il “bersaglio” prediletto dei fotografi, dei tanti fan e dai tanti promessi sposi, che in questi giorni stanno affollando la manifestazione capitolina dedicata a chi sta progettando le nozze, e che li hanno subissati di richieste di autografi e foto ricordo.

 

Vincitori  di Baila! – I due protagonisti di “Roma Sposa”, sono la coppia vincitrice di Baila!, il talent show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La vittoria di Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci rimane tutt’oggi una sorpresa visto che le prime tre puntate erano state stravinte da Marcella Bella e Max Laudadio che erano in testa alla classifica. Ma alla quarta ed ultima puntata tutto è stato azzerato e si è partito dal principio. A beneficiare del premio quindi sono stati i “nip” della squadra di Costantino ed Elisabetta, cioè Jessica Intravia e Giancarlo Salvati: la ragazza potrà così aiutare la Fondazione Ant, per la lotta ai tumori e l’assistenza ai malati, in ricordo del padre morto di cancro e Giancarlo invece esaudirà il sogno dei genitori di andare in Ghana per conoscere le bimbe adottate a distanza.

D.M.