Games Week: ecco la proposta Activision

Games Week, Activision – Cresce la febbre per il prossimo salone del videogioco: Games Week si terrà a Milano dal 4 al 6 novembre prossimo. Tra i protagonisti della prossima kermesse anche molte software house  tra cui Activision, che in un comunicato annuncia alcune delle novità più succose che potranno essere toccate con mano durante il salone. Cominciamo con l’attesissimo Call of Duty Modern Warfare 3, il nuovo sparatutto bellico irrinunciabile per ogni appassionato. Nell’area dedicata al nuovo Call of Duty, verranno messe a disposizione dei visitatori alcune postazioni che permetteranno a tutti di provare la nuova modalità Survival Spec Ops. Un’opportunità imperdibile per provare con qualche giorno di anticipo il nuovo sparatutto in prima persona.

Prototype 2 ed altri – Gioco Open World del 2009, Prototype rappresentò un grande successo. Al Games Week Activision presenterà per la prima volta in Italia il seguito di questo titolo: in uno spazio dedicato ed a porte chiuse mostrerà le novità del prossimo capitolo in uscita ad aprile 2012. Sarà presentato anche Golden Eye 007: Reloaded, un gioco perfettamente compatibile con la periferica Move, in grado di farci vestire i panni di James Bond e farci rivivere le sue gesta. Infine, sarà il turno di Skylanders Spyro Adventures, un gioco con un target infantile capace di animare all’interno del videogioco veri giocattoli “intelligenti” (gli Skylanders appunto), e Spiderman: Edge of time, nuovo episodio della celebre saga dell’uomo ragno.

La parola ai protagonisti – Paolo Chisari, General Manager di Activision Blizzard Italia, si dice felice di poter prendere parte al prossimo Games Week: “Siamo entusiasti di poter essere presenti ad un evento di questa portata. Crediamo fortemente che la realizzazione di un’iniziativa come la Games Week rappresenti un segnale forte in un mercato dall’enorme potenziale come quello italiano. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di coinvolgere il consumatore attraverso esperienze profonde, appassionanti e interconnesse, consolidando la nostra posizione di leader dell’innovazione, grazie a occasioni d’intrattenimento esclusive”.

Rosario Amico