Grande Fratello 12, Floriana è la femme fatale acculturata – Sipario aperto per la dodicesima edizione del Grande Fratello, che ha preso il via ieri sera, sotto la conduzione della neomamma Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti ufficiali del GF, come anticipato dalla conduttrice in conferenza stampa, c’è anche una “mangia uomini“. Trattasi di Floriana Messina: 20 anni, di Roma, anche se di origini napoletane, mora, un fisico mozzafiato. Segni particolari: due tatuaggi, di cui un fiocco con la scritta femme fatale sul fondoschiena. Eh già, perchè a suo dire, lei è la “seduttrice per antonomasia” e sugli uomini afferma: “Non mi resistono, li imbambolo, mentre le donne le oscuro!”. Infatti, partecipa al GF “per sedurre tutti gli uomini e far morire di invidia tutte le donne”. Ai provini si definisce molto intelligente, tanto da essere dieci gradini più in alto delle altre. E dare prova di ciò che afferma è stato lo scherzetto degli autori del programma, ieri sera, a Ilenia e a Floriana, le quali, per entrare nella casa più spiata d’Italia, dovevano essere sottoposte al giudizio degli uomini della casa. “Cosa ho più degli altri? Beh, io coltivo la mia cultura più della mia bellezza fisica. Leggo molto: Siddharta di Herman Hesse, Schopenhauer. E’ una dote rara la mia, lo so” – dichiara Floriana, che in confronto ad una semplice Ilenia, che preferisce la lettura di Topolino, crede di avere la meglio. Quando, però, Alessia, con la collaborazione degli uomini in casa, le comunica che è Ilenia la preferita e che, quindi, sarà lei ad entrare in casa, va su tutte le furie ed esclama: “Nel mondo della superficialità, la subcultura viene premiata sempre!”. Sceneggiata inutile, visto il suo ingresso nella casa.
Floriana paparazzata con Augusto Minzolini – Floriana Messina, oltre ad avere già esperienza nelle tv locali e in alcune emittenti radiofoniche, impegnata in un sexy oroscopo, è apparsa mesi fa sulle riviste di gossip al fianco del direttore del Tg1, Augusto Minzolini. Inoltre, in un settimanale ha dichiarato di voler entrare nella casa del Grande Fratello e le sue foto osè, assieme all’articolo, sono state commentate persino da Gianni Ippoliti a Mattina in Famiglia.
In basso a destra è possibile accedere alla photogallery contenente alcune immagini che ritraggono la procace Floriana in scatti, che di certo non mettono in risalto la sua cultura.
G. T.