Grande Fratello 12, Gaia: Miss Lesbica 2010 e protagonista di un video di Piotta (Foto)

Grande Fratello 12, tra i concorrenti c’è Gaia – La dodicesima edizione del Grande Fratello ha preso il via ieri sera, sotto la conduzione di una Alessia Marcuzzi più in forma che mai (se non fosse per quell’abbassamento di voce…). Tra i concorrenti presentati ieri sera, c’è Gaia Elide Bruschini, 23 anni, romana doc. Segni particolari: sette tatuaggi, un angioletto dietro l’orecchio sinistro, il nome del cugino sull’indice della mano sinistra, il simbolo dell’infinito sul polso sinistro, un serpente sulla caviglia sinistra, una luna e una fata sul gluteo destro, una corona sulla spalla sinistra; due piercing, uno al naso e uno sulla lingua. Pratica yoga da tre anni, lavora come hostess e ragazza immagine e il suo film preferito è Fight Club. Nonostante l’aspetto da donna rude e forte, Gaia si definisce tenera, insicura e altruista.

Gaia eletta Miss Lesbica 2010 e partecipa ad un video di Piotta – La curiosità più interessante, per quanto riguarda il personaggio di Gaia, è che nel 2010 è stata eletta Miss Lesbica Roma nella Gay Street di via di San Giovanni in Laterano. Inoltre, la frizzante romana è comparsa nel video musicale della canzone di Piotta Ti Amo, Ti Odio.
In basso a destra è possibile accedere alla photogallery contenente alcune immagini della nuova concorrente del Grande Fratello 12, Gaia Elide Bruschini.

G. T.