Grande Fratello 12: il conte si rivela

 

 

Grande Fratello 12: il conte si rivela! Il fiorentino doc Leone Guicciardini, discendente diretto del più noto Francesco, padre della storiografia moderna è ufficialmente un neo-coinquilino della Casa e si candida ad essere il protagonista della dodicesima edizione del G.F.

La clip del “fiorentino”- Leone, nella sua serata d’ingresso al reality condotto, come di consueto, da Alessia Marcuzzi, si è mostrato alle telecamere che lo riprenderanno per svariate settimane, con briosa spensieratezza. A cominciare dalla “clip”: per presentarlo la redazione del GF ha immortalato la vita di Leone prima del suo ingresso nella casa: a cominciare dal lavoro come cameriere al Colle Bereto fino al suo attico dove vive con la fidanzata, la modella Gioia Bini e gli amici di sempre che ospita a casa sua ad ogni ora del giorno e della notte per sfidarsi, senza interruzione, ai videogiochi.

L’avventura televisiva per divertire gli amici – Proprio gli amici, ha intrapreso questa avventura televisiva per “farli morire da ridere”. Alcuni dei pregi su cui potrà contare sono la simpatia e la spontaneità! Doti che gli hanno permesso di conquistare l’affetto di tutti, al Colle Bereto. Nobile di fatto ma anche d’animo, possiede quella tipica “eccentricità” : non si pettina da cinque anni, gira con una Panda sgangherata, che secondo le leggende metropolitane sarebbe arrivata fino in Mongolia e prima di chiudere la valigia, afferma che è contento di ciò che fa ed ha una bella vita!

Maria Luisa L. Fortuna