Le lacrime della Lopez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Tutto esaurito in Connecticut – Tutto esaurito sabato al Casinò di Mohegun Sun, con i fans in delirio per la loro beniamina quando imprevedibilmente l’artista ha avuto un crollo emotivo in piena regola:  durante l’esecuzione dell’ennesimo brano sull’amore, argomento soggetto della maggior parte delle sue canzoni, è scoppiata in lacrime. Fino a quel momento tutto era andato secondo programma: la Lopez è un animale da palcoscenico, ballerina oltre che cantante, capace di coinvolgere e trascinare il pubblico con le sue esibizioni nelle quali inserisce sempre l’immancabile corpo di ballo.

Quella canzone d’amore – Ma al momento di eseguire il brano If you had my love, scritto quando ancora il matrimonio con Marc Anthony non era giunto al capolinea, è scoppiata a piangere. Nel rispettoso silenzio generale calato nella sala dei concerti del Casinò Mohegan Sun, Connecticut, Jennifer si è fermata, ha tirato un sospiro dicendo in lacrime “Questa è l’ultima canzone d’amore che ho scritto. Da allora sono cambiate molte cose.”

Una star, ma soprattutto una donna – L’accaduto ha evidenziato il lato umano della star, e il pubblico si è lasciato andare a uno scrosciante applauso consolatorio, sentendola più vicina e facendo loro realizzare che in fondo la ricchezza, la fama e il potere non preservano nessuno dalle sofferenze del cuore.

Marta Lock

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!