Queen Size: tutti a letto con La Pina

Questa sera su Deejay Tv.  Riparte, debuttando questa sera, martedì 25 ottobre, il programma intitolato Queen Size in onda su Deejay Tv con protagonista la divertentissima ed irriverente La Pina da questa sera alle 23e45 e poi come appuntamento fisso tutti i giorni dal lunedì al giovedì.

Interviste in pigiama. Il programma offre al pubblico televisivo una serie di interessanti interviste non convenzionali ed alquanto curiose. Gli ospiti, infatti, sono costretti a svestirsi da trucchi e lustrini e a presentarsi nel più comodo dei modi o meglio gli ospiti si presentano in pigiama e si mettono comodi su un mega letto (queen size ovviamente) super comodo dove chiacchierano amabilmente e si divertono con la conduttrice. Nella prima edizione ‘vittime’ di La Pina sono state ad esempio: Benedetta Parodi, ex star di Cotto e Mangiato, l’ex ballerino di Amici Valerio Pino, Mara Maionchi, Marco Mengoni e Lorella Cuccarini. Anche in questa edizione gli ospiti si racconteranno in modo completamente insolito rispondendo alle domande e prestandosi ai vari giochi a cui verranno sottoposti.

Novità ed ospiti. Cosa è cambiato rispetto la scorsa edizione? Pare che la produzione sia  riuscita a trovare un letto ancora più grande ed ancora più comodo in modo da agevolare le chiacchiere facendo rilassare al meglio ogni ospite. La Pina, poi, ha introdotto alcune novità ripescandole dal programma radiofonico che conduce insieme a Diego. Ci saranno quindi la Scheda della Vale, le nuovissime Domande del mazzo, e non potranno mancare né il momento delle parole scelte dall’ospite e né la scelta della canzone preferita. I primi ospiti? Per ora, i ben informati, annunciano la presenza di Fabio Caressa, Geppy Cucciari, i Club Dogo, Dean e Dan (Dsquared), Luca Argentero, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, il grande capo Linus, Nicoletta Orsomando e l’interista e Campione del Mondo Marco Materazzi. Insomma sembra proprio annunciarsi una nuova edizione davvero imperdibile.

Alessandra Solmi