Anticipazioni Chi l’ha visto?: i casi di cronaca nera in primo piano

Questa sera, 26 ottobre, ore 21:05, Rai 3. Federica Sciarelli si appresta ad iniziare una nuova puntata di Chi l’ha visto? il programma di Rai3 in onda questa sera, mercoledì 26 ottobre, fra pochissime ore.

Cronaca. La giornalista ritornerà a parlare dei principali casi di cronaca nera. Primo fra tutti sarà quello dei due fratellini di Gravina, Ciccio e Tore, scomparsi nel giugno del 2006 e trovati morti solo venti mesi dopo in un palazzo abbandonato per circostanze fortuite. Le ultime dichiarazioni della madre dei due piccoli, fatte anche a Canale 5 da Barbara D’Urso, hanno riaperto i dubbi. La domanda più inquietante, infatti, che la donna si pone da tempo è: Ciccio e Tore sono stati spinti a buttarsi per una prova di coraggio? Federica Sciarelli cercherà di appellarsi, come sempre, a ciò che possono aver visto o sentito i vari telespettatori facendo leva sul senso civico di tutti. Poi, la trasmissione, affronterà anche il caso ancora aperto di Yara Gambirasio, quello di Melania Rea e Sarah Scazzi.

Lucia Manca. Sempre all’interno della cronaca si parlerà anche di Lucia Manca, la bancaria veneta di cinquantadue anni di cui non si hanno notizie dallo scorso luglio. Pare però che il cadavere carbonizzato presenterebbe un’arcata dentale compatibile con quella della donna. Sarà veramente la sua? Attendendo gli esami del DNA le domande da porsi e i dubbi a cui rispondere sono veramente tanti. Una delle domande a cui bisogna anche rispondere è se il tradimento da parte del marito abbia avuto o meno un peso su tutta la vicenda.

Alessandra Solmi