Anticipazioni Io Canto: settima puntata

Domani, giovedì 27 ottobre, su Canale 5 alle 21:10 circa. Gerry Scotti presenterà domani sera, giovedì 27 ottobre alle 21:10 circa, su Canale 5, una nuova puntata del baby talent intitolato Io Canto.

Ciò che non cambia. I piccoli ma grandi talenti con cui il pubblico ha preso una certa confidenza torneranno ad allietare, sulla note dei grandi successi nazionali ed internazionali, la prima serata di moltissimi telespettatori. Sotto la saggia direzione del regista Roberto Cenci le trenta ugole d’oro daranno prova, quindi, delle loro capacità canore ed interpretative esibendosi dal vivo, e cercando di attirarsi i favori della giuria in studio, composta come sempre da Mogol, Claudio Cecchetto, Gloria Guida e dall’ospite della serata, ovvero Susana Werner, e del pubblico, televotante, da casa. A vegliare su ogni performance vi sarà, come sempre, il direttore d’orchestra ovvero il maestro Maurizio Pica, pronto ad accompagnare le splendide voci facendole scivolare sulla magnifiche note della bravissima orchestra coniugando le due melodie al meglio.

La puntata e gli ospiti. Ospiti di questa puntata saranno: Simona Molinari e Peter Cincotti, il bravissimo Raf, pronto a mettersi in discussione e ad offrire tutta la sua bravura e la sua esperienza per duettare con i ragazzi e dispensare loro alcuni piccoli consigli e alcuni trucchi del mestiere. Il cantante, attraverso i duetti, riproporrà, poi, alcuni dei suoi più grandi successi.

Alessandra Solmi