Belen Rodriguez senza reggiseno per la sfilata Just Cavalli (Foto)

Belen Rodriguez senza reggiseno in occasione della sfilata di Just Cavalli – Mentre continua ad essere al centro della attenzioni per via del suo video hard uscito allo scoperto, Belen Rodriguez si ritrova al centro degli obiettivi fotografici dei paparazzi, che di certo non si sono lasciati scappare una nuova occasione per immortalare la sexy argentina.

Look aggressivo: tacchi alti, fuseaux leopardati e l’assenza del reggiseno – Nonostante non sia stata tra le modelle salite in passerella, durante la sfilata di Just Cavalli, Belen era presente e ha attirato l’attenzione di tutti con il suo look aggressivo: tacchi neri altissimi, fuseaux leopardati aderenti e una canotta morbida che lasciava ben intravedere l‘assenza del reggiseno. Le foto lasciano poco all’immaginazione: la canotta nera scende morbidamente sul décolleté, facendo chiaramente capire che sotto non c’è altro. Insomma, pare che per Belen sia sufficiente dimenticare un particolare intimo, per essere subito al centro dell’attenzione.
In basso a destra è possibile accedere alla photogallery contentente le immagini della sexy argentina, in occasione della sfilata di Just Cavalli.
Foto TgCom

G. T.