Belen Rodriguez – Belen Rodriguez si confessa a Bruno Vespa, il quale le dedica un capitolo del suo nuovo libro intitolato “Questo amore”. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcuni stralci in cui la showgirl argentina parla di quellic he sono stati per lei gli uomini più importanti: Marco Borriello e Fabrizio Corona.
Marco Borriello – “Con Marco Borriello è stato amore puro, più di così è impossibile, ci ha rovinato la gelosia”, rivela Belen Rodriguez a Bruno Vespa. A causare la rottura tra Belen e il calciatore della Roma sono state soprattutto le vosi sul presunto flirt tra la ragazza e Rossano Rubicondi ai tempi della partecipazione della showgirl all‘Isola dei famosi. Belen poi racconta il primo incontro con Marco Borriello avvenuto nella discoteca Billionaire in Sardegna. “Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme. Abbiamo fatto l’amore subito. Capisci il colpo di fulmine?”, dice, per poi aggiungere: “Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani”. e alla domanda di Vespa se i due si sarebbero sposati se si fossero conosciuti in un’età più matura, la ragazza risponde: “Non mi piace pensare a un’ipotesi del genere, perché screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona, ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa“.
Fabrizio Corona – Nel libro del conduttore di Porta a Porta Belen parla anche di Fabrizio Corona, con il quale ha un tipo di relazione diversa. “Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale”. E sull’ex re dei paparazzi poi dice: “Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione”. Infine la showgirl rivela di voler invecchiare con Corona e di avere un figlio da lui.
Laura Errico