Eva Herzigova tradita dal compagno Gregorio Marsiaj

Eva Herzigova, Gregorio Marsiaj – Dopo aver dichiarato da pochi giorni So che io e Greg staremo insieme tutta la vita, la bellissima top model ceca Eva Herzigova dovrà purtroppo ricredersi. Proprio oggi infatti Chi ha pubblicato un servizio esclusivo, con tanto di foto, sul tradimento appurato di Gregorio Marsiaj, presidente di Fashion e marito della Herzigova. L’imprenditore e la modella stanno insieme ormai da cinque anni e hanno pure due bambini, George, di 4 anni, e Philip, di soli 8 mesi.

Il tradimento – Tutto ha avuto inizio con l’invito declinato di Eva per un party in una Chiesa sconsacrata di Praga, a causa degli impegni per la ristrutturazione della casa a Verigotti. Il compagno ha però deciso di andare e, contrariamente alle aspettative, non è andato da solo.  L’imprenditore torinese si è presentato in compagnia di una ragazza mora, che neppure fungeva da semplice accompagnatrice. Gregorio, durante la sua notte brava praghese, è stato infatti fotografato da Chi in atteggiamenti piuttosto intimi con la bella sconosciuta e, in più, proprio nella terra della moglie.
Dopo la festa, seguiti ancora dai paparazzi, i due “amanti” sono stati sorpresi a fare un giro tra bar e club del centro storico con un contorno di baci e carezze.  E per concludere in “bellezza”, la serata è finita con Marsiaj e la brunetta che si spingevano al di là delle porte girevoli dell’Hotel Eurostars David.

Valentina Aiuto